Processo Fazio c/ Salvo

E’ in corso, il dibattimento di I grado, presso il Tribunale di Trapani, in riferimento ad una delle numerose querele (le altre tutte archiviate da PM/GIP per sostanziale verità di quanto scritto dal blogger) presentate dal sindaco (ora ex) Girolamo Fazio, contro Natale Salvo.

Il caso in questione tratta dei rapporti fra il sindaco e la sua portavoce Cinzia Bizzi, moglie del più noto giornalista trapanese Vito Manca, e all’epoca dei fatti (2010) incaricata a tempo determinato del Comune, e dell’avvio di una procedura amministrativa che, secondo Salvo, avrebbe probabilmente condotto all’assunzione della Bizzi con contratto a tempo indeterminato. L’unica cosa certa, in atto, è che dopo l’articolo su “AltraTrapani”, e la querela di Fazio, la procedura concorsuale si è stranamente bloccata ed il concorso non è stato più effettivamente bandito.

[box type=”download” align=”alignright” ] [dropcap]I[/dropcap] FILE SONO PROTETTI DA “PASSWORD” CHE VIENE INVIATA VIA MAIL PREVIA “REGISTRAZIONE” SUL SITO
Per Registrarti clicca su QUESTO LINK [/box]

[sdm_download id=”2035″ fancy=”0″]