Brindano
Brindano

Erice: I consiglieri brindano al Vinitaly

Dal 7 all’11 aprile si è svolta, a Verona, un’importante manifestazione commerciale: la Vinitaly. 4.000 tra imprenditori del settore del vino, agenti e semplici buongustai si sono riuniti per presentare e confrontare i propri prodotti. Che cosa non ti aspetti di vedere? I consiglieri comunali di Erice Vincenzo Favara (SDI) e Franco Denaro (UDC) che a spese nostre – su propria richiesta e accettazione del Presidente del Consiglio n. 7 del 30 marzo 2005 – si recano ivi (costo 2.000 euro), citiamo didascalicamente il testo della delibera, “… per documentarsi e partecipare alle degustazioni guidate ed ai seminari sui vini di tutto il mondo, con momenti di approfondimento tecnico, economico e culturale…” (!).

Capite? Avete letto bene, sono andati lì, a spese nostre, a “partecipare alle degustazioni” di vino, a bere, a ‘mbriacarsi insomma: alla salute!!!

E passi per il consigliere Favara che da impiegato della cantina Avanti, doveva documentarsi (ma non era più giusto a carico della sua Cantina?) ma il consigliere Denaro (ex Margherita, poi approdato sul carro dei vincitori del centro-destra)?

Nel passato ho avuto modo di esprimere le mie riserve circa i viaggi degli amministratori” dichiara Laura Montanti (Margherita), sollecitando l’approvazione del Regolamento delle missioni.

Laura, lascia stare, e bevici su anche tu. Nino Oddo, consigliere SDI, infatti, ammette “I viaggi? Un benefit di noi politici”.

Dì la tua, inserisci un commento!

About Natale Salvo

Natale Salvo
Blogger. Nel lontano 2002 ha aperto il blog Altratrapani. Nel 2004 prova l'esperienza dell'editoria tradizionale, fondando il mensile "Domani Liberi" distribuito nelle edicole di Trapani ed Erice. Nel 2007 è candidato sindaco alle comunali, per Trapani, volendo proporre la concreta realizzazione delle proprie idee ai concittadini.

Check Also

editoriale

I Partiti si riordinano

Rinasce Forza Italia, è nato il Nuovo Centro Destra. La notizia sta nel fatto che …