operatore tv
operatore tv

Il Tribunale condanna Fazio: Notizia od opinione?

Rocco Giacomazzi, nella sua rubrica su Telesud “Roc notes” conia un nuovo termine, in riferimento alla sentenza del Tribunale di Trapani che ha condannato il sindaco Fazio a sei mesi di reclusione (assolvendolo dall’accusa di abuso d’ufficio): “consolto”.

Per Giacomazzi “Il Sindaco Fazio è stato condannato! Scusate il lapsus! Il Sindaco Fazio è stato assolto! Scusate, scusate ma non è chiaro quello che avvenuto. C’è chi dice in un modo, c’è chi dice in un altro. Per non sbagliare potremmo dire che è stato consolto facendo fifti –fifti, mezzo a mezzo, metà a metà”.

Anche noi, a leggere i titoli della stampa, ci siamo sentiti confusi. TrapaniOk, a voler confermare come da sempre si è mostrato “amica” di Fazio, ha pensato di assolvere il primo cittadino con un “Non c’è stato abuso d’ufficio”. Il dato di fatto, per Rino Giacalone su La Sicilia, invece, è solo “Fazio condannato a 6 mesi”.

Dì la tua, inserisci un commento!

About Natale Salvo

Natale Salvo
Blogger. Nel lontano 2002 ha aperto il blog Altratrapani. Nel 2004 prova l'esperienza dell'editoria tradizionale, fondando il mensile "Domani Liberi" distribuito nelle edicole di Trapani ed Erice. Nel 2007 è candidato sindaco alle comunali, per Trapani, volendo proporre la concreta realizzazione delle proprie idee ai concittadini.

Check Also

editoriale

I Partiti si riordinano

Rinasce Forza Italia, è nato il Nuovo Centro Destra. La notizia sta nel fatto che …