diritti civili
diritti civili

PACS: Un diritto civile

“Non c’è un scontro tra i Laici ed i Credenti: Nulla di più falso” – afferma Daniele Capezzone (il secondo da destra nella foto), segretario nazionale dei Radicali Italiani, in visita a Trapani – “Quando ci sono dei cristiani perseguitati nel mondo, in Vietnam o a Cuba, è più facile trovare lì vicino la nostra Emma Bonino piuttosto che il ministro Giovanardi”.

“Mettiamo da parte l’ipocrisia, io mi sono stancato di farmi fare la morale – in onore dei principi cristiani – da parte di chi questi principi non li persegue. Loro sono contro il divorzio e sono tutti divorziati (Casini dell’Udc, NdR), sono per la famiglia ed hanno due famiglie a testa. Noi non vogliamo togliere niente a nessuno, ma desideriamo solo che ci sia una separazione tra la sfera religiosa e quella civile”.

Dì la tua, inserisci un commento!

About Natale Salvo

Natale Salvo
Blogger. Nel lontano 2002 ha aperto il blog Altratrapani. Nel 2004 prova l'esperienza dell'editoria tradizionale, fondando il mensile "Domani Liberi" distribuito nelle edicole di Trapani ed Erice. Nel 2007 è candidato sindaco alle comunali, per Trapani, volendo proporre la concreta realizzazione delle proprie idee ai concittadini.

Check Also

editoriale

I Partiti si riordinano

Rinasce Forza Italia, è nato il Nuovo Centro Destra. La notizia sta nel fatto che …