editoriale

I Partiti si riordinano

Rinasce Forza Italia, è nato il Nuovo Centro Destra. La notizia sta nel fatto che il sen. Tonino d’Alì dopo un ventennio e aver ottenuto dal Silvio nazionale tutto quanto era nelle sue aspirazioni, lo ha lasciato e se ne andato con altri. A Forza Italia ha aderito l’ex senatrice del PID-Cantiere Popolare Maria Pia Castiglione esponente da sempre di punta dei cattolici democratici. Anche il mega sindaco di Mazara onorevole di tutto Nicola Cristaldi, che durante l’elezioni comunali di Mazara aveva giurato eterna gratitudine ad Angelino Alfano ed una guerra senza confini al suo ex pupillo Toni Scilla a cui aveva dedicato un liberculo dal titolo “Il Traditore“.

A Trapani le cose vanno come sempre e cioè il sindaco Damiano dopo aver incassato tutti i voti del cartello del centro destra locale afferma che i voti sono i suoi e che niente e nessuno può chiedere a lui qualcosa. Le cose stanno così e Tonino d’Alì è avvisato.

Dopo Nino Croce, Giulia Adamo, Peppone Maurici e Mimmo Fazio ci sarà un altro dei suoi amici che dirà che non lo ha mai conosciuto. Vito Damiano.

Dì la tua, inserisci un commento!

About Giacomo Augugliaro

Giacomo Augugliaro

Check Also

Erice e lo scuolabus negato

«La Regione riconosce e garantisce la libertà della famiglia nell’educazione dei figli e il diritto …