parcheggio
parcheggio

Parcheggio via Trento: difficoltà tecniche

L’ufficio tecnico comunale di Trapani “ha la possibilità – anche in relazione al carico di lavoro complessivo del personale – di svolgere in completa autonomia l’intero lavoro di progettazione del posteggio multipiano, con ovvia economia di spesa” ma ha fatto rilevare che “è sprovvisto di software in grado di eseguire i calcoli statici, l’elaborazione computerizzata dei disegni compreso plottaggio, ed inoltre ha scarsa dimestichezza con le pratiche antincendio”.

E’ quanto si rileva dalla determina del 3 febbraio scorso, con la quale l’Ufficio approva il disciplinare d’incarico al tecnico esterno ing. Franco nominato da parte del sindaco Fazio, e per il quale è stato previsto un onorario di 24.880 euro.

Nessuno ha pensato ad acquistare il software?

Dì la tua, inserisci un commento!

About Natale Salvo

Natale Salvo
Blogger. Nel lontano 2002 ha aperto il blog Altratrapani. Nel 2004 prova l'esperienza dell'editoria tradizionale, fondando il mensile "Domani Liberi" distribuito nelle edicole di Trapani ed Erice. Nel 2007 è candidato sindaco alle comunali, per Trapani, volendo proporre la concreta realizzazione delle proprie idee ai concittadini.

Check Also

editoriale

I Partiti si riordinano

Rinasce Forza Italia, è nato il Nuovo Centro Destra. La notizia sta nel fatto che …