Ryanair punta dritto verso la sicilia orientale

CATANIA – La compagnia aerea irlandese low cost Ryanair, ha comunicato nella giornata di oggi di voler puntare su i due aeroporti di Catania e Comiso, inaugurando ben sette tratte per il primo e quattro tratte per il secondo. Per quanto concerne Fontanarossa, …

… le quattro tratte italiane (Roma Fiumicino, Torino, Bologna e Venezia) saranno attive già dal 13 dicembre, mentre bisognerà aspettare aprile per vedere i primi voli diretti a Madrid, Marsiglia ed Eindhoven, che trasporteranno oltre un milione e duecentomila passeggeri in più all’anno e sosterranno oltre 1.200 posti di lavoro ‘in loco’ presso l’Aeroporto di Catania.

Le nuove tratte dell’Aeroporto di Comiso invece riguardano le mete Dublino, Francoforte, Kaunas e Pisa, che trasporteranno 250 mila passeggeri in più all’anno e sosterranno 250 nuovi posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto di Comiso.

Dì la tua, inserisci un commento!

About Natale Salvo

Natale Salvo
Blogger. Nel lontano 2002 ha aperto il blog Altratrapani. Nel 2004 prova l'esperienza dell'editoria tradizionale, fondando il mensile "Domani Liberi" distribuito nelle edicole di Trapani ed Erice. Nel 2007 è candidato sindaco alle comunali, per Trapani, volendo proporre la concreta realizzazione delle proprie idee ai concittadini.

Check Also

editoriale

I Partiti si riordinano

Rinasce Forza Italia, è nato il Nuovo Centro Destra. La notizia sta nel fatto che …