spiaggia
spiaggia

Si valorizza la spiaggia di S. Giuliano

Una lodevole iniziativa è stata presa da un noto industriale per valorizzare la spiaggia di S. Giuliano: un progetto è stato presentato al Comune di Erice ed è stato già approvato.

Esso prevede un vasto programma di opere pubbliche e di notevole valorizzazione turistica. Saranno costruite piscine, un grande parco alberato, un ristorante-albergo, campi da gioco ecc.

L’iniziativa che viene a colmare una grave lacuna sinora esistente nella nostra Città, merita di essere sostenuta dalle Autorità e di Trapani (di fatto tale organizzazione interesserà il capoluogo) e di Erice (sorgerà nel territorio di quel Comune).

Sembra che tutto l’arenile di S. Giuliano sia stato di già acquistato per dare avvio all’imponente opera.

Vuoi essere informato sulla pubblicazione di un nuovo articolo della rubrica “Cantachiaro“? Entra nella “famiglia” del Blog, Registrati! Sarai iscritto alla nostra NewsLetter: è gratis e semplice, CLICCA QUI

Dì la tua, inserisci un commento!

About Michele Megale

Michele Megale
Michele Megale, è stato ed è un monarchico convinto. Lasciato il Partito Nazionale Monarchico, nel 1957 aderisce al Partito Liberale Italiano e, quindi, nel 1968 alla Democrazia Cristiana. Nelle istituzioni ha ricoperto le cariche di consigliere comunale, assessore e sindaco di Trapani, nonché di Presidente del Luglio Musicale (1975-84-85) e della SAU (1987-90), la municipalizzata dei trasporti urbani. Durante la sua sindacatura ha ricevuto, l'8 maggio 1993, papa Giovanni Paolo II a Trapani.

Check Also

Biblioteca Fardelliana

La Fardelliana, la Cultura, gli interventi

Un titolo che richiama l’attenzione del lettore: “interventi attesi da quarant’anni”. Poi l’elencazione di essi. …