partiti
partiti

Trapani verso una Giunta tecnica?

Se Nicola De Caro, al congresso comunale della Margherita, lo scorso 5 febbraio, ha sottolineato le “divergenze del sindaco con gli alleati” ed ha smentito la possibilità che il centro-sinistra possa fare da “sgabello all’Amministrazione Fazio”, tacciando l‘ipotesi come “sconsiderata”, il segretario cittadino della “Rosa nel Pugno” Pietro Fazio, è tornato a mettere sul tavolo il doento stilato lo scorso 14 dicembre col quale invita l’omonimo primo cittadino ad avere “il coraggio di dichiarare che con i vecchi alleati non è in grado di governare questa città e quindi aprire un confronto con il centro-sinistra”.

Non si tratta di “inciuci” ha precisato il consigliere Peppe Pellegrino, bensì, ha ripreso Pietro Fazio, di far rilevare al sindaco che “non può continuare a perdere tempo prezioso per tentare di evitare una crisi politica non più rinviabile”.

Nessuno pensa, invece, a sfiduciare Girolamo Fazio?

Dì la tua, inserisci un commento!

About Natale Salvo

Natale Salvo
Blogger. Nel lontano 2002 ha aperto il blog Altratrapani. Nel 2004 prova l'esperienza dell'editoria tradizionale, fondando il mensile "Domani Liberi" distribuito nelle edicole di Trapani ed Erice. Nel 2007 è candidato sindaco alle comunali, per Trapani, volendo proporre la concreta realizzazione delle proprie idee ai concittadini.

Check Also

editoriale

I Partiti si riordinano

Rinasce Forza Italia, è nato il Nuovo Centro Destra. La notizia sta nel fatto che …