Consiglio

Di Pasquale – Todaro: Lotta di Quartiere

Consiglio

Scintille tra i consiglieri comunali Vito Di Pasquale e Pietro Todaro – peraltro entrambi facenti parte del Gruppo di Forza Italia – nella seduta del consiglio comunale dello scorso 12 gennaio.

I due, infatti, sembra che si contendano, a suon di interrogazioni e segnalazioni, il territorio, e gli elettori, del popolare quartiere di Rione Palme.

De Pasquale – apparso irritato da una precedente frase del collega che si attribuiva il merito d’aver sollecitato al sindaco un intervento per la soluzione dei problemi idrici del quartiere – ha apostrofato il “compagno” con “Todaro la deve finire e la deve smettere completamente di dire che fa tutte cose lui e fa tutte cose lui … lui non fa niente, tu non hai fatto mai niente. Hai capito! E’ ora di finirla con questo babbio”.

Todaro, noto barbiere di Rione Palma, non si è tenuta l’accusa ed ha risposto per le rime “non si deve permettere il mio collega di Forza Italia di dire che io non faccio niente, perché se lui deve fare qualcosa la deve fare dove ci compete, ma in tutta la città, e nelle frazioni che fa tutto lui, no”.

Ma allora: chi fa tra i due? E di chi è Rione Palme?